Gallery di Naruko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Naruko_
     
    .

    User deleted


    Uuuh. Anche io, Anche io blush-anim-cl
    Sono gli unici che ho sul pc, quindi posto questi 8 :P

    Questo è come io immagino Fumiko, la protagonista si una storia che una ragazza pubblicava su facebook. Lo feci l'anno scorso, se non sbaglio :°)



    Questo invece lo feci qualche annetto fa. Ispirato al fumetto delle W.I.T.C.H. xD



    Questi due, invece, le ho fatte qualche mesetto fa per partecipare ad un contest di disegno il cui tema è Sai e Sasuke :D





    Questo è ancora incompiuto x__x
    L'ho disegnato a mano, ma poi ho voluto provare a colorarlo al pc...E' la prima volta che uso un programma per un disegno. Siate clementi...Devo ancora aggiustarlo, ma vabbé xD (Non fate caso all'occhio da drogato di Sai ò__ò xD )



    Questo avrà due o tre anni u.u
    Come? ...Se mi piace Naruto?! :wub: Cosa ve lo fa pensare??? xD



    Va bene, va bene...Passiamo a One Piece :wub: Questo non ricordo quando lo feci...Sempre lo scorso anno, suppongo x)



    Ed ecco l'ultimo...E' da molto che non disegno personaggi di One Piece...M'è venuta voglia xD Magari domani mi metto a disegnare..E' un mesetto che non prendo in mano una matita :P



    Ecco :) Spero di non avervi annoiate :P

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Sono tutti stupendi!! E pensare che li hai fatti pure di tua inventiva!! Io sono totalmente negata, so solo copiare ç_ç E comunque per essere la prima volta l'hai colorato benissimo con il pc!!! ;)
     
    .
  3. _Naruko_
     
    .

    User deleted


    Nono, sono negata anch'io con la fantasia xD Anch'io me la cavo solo se ho una base da cui prendere spunto xD Solo i primi due sono originali, per così dire.
    Comunque, grazie di cuore, Giulia!!! *_______________*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,199
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Bhè, tu almeno 2 originali sei riuscita a farli xD ;)
     
    .
  5. { mimi96 }
     
    .

    User deleted


    molto belli complimenti :)
     
    .
4 replies since 12/7/2012, 20:51   157 views
  Share  
.